Organizzazione evento aziendale | Casio G-Shock Courmayeur 2016
Mediatica Network sottoscrive un “evento atmosferico” per l’organizzazione evento aziendale per Casio Italia. Nella fiabesca Courmayeur, gioiello della Valle d’Aosta, i top dealers provenienti da ogni parte d’Italia hanno vissuto due intense giornate tra la neve e le montagne. Il G-Shock Master of G è stato sottoposto a una prova di resistenza, superata a pieni voti.
Un volo in elicottero sopra le cime tempestose del Monte Bianco ha dato il “la” a un’adrenalinica esperienza, seguita da un’ulteriore scossa: la discesa in motoslitta.
Insomma, una giornata trascorsa all’insegna del dinamismo ad alta quota. Ultima tappa: la passerella panoramica sullo strapiombo della gola dell’Orrido di Pré-Saint-Didier, a 160 metri di altezza. Ultima attività: una ricercata cena aziendale a cura di Stefano Callegaro, vincitore della 4° Edizione di Masterchef Italia, che ha stupito gli ospiti con uno spettacolare show cooking.
La seconda giornata si è svolta proprio sul “Tetto d’Europa”. La convention ha avuto luogo nella funivia Skyway: il nuovo mezzo per toccare il cielo. E dopo una foto fatta a 3664 metri di altezza, si è concluso anche questo evento e, ancora una volta, l’unica cosa che ci resta da dire è: wow.



